myOpel è ciò di cui hai bisogno per il controllo della tua Opel e di tutte le offerte a te riservate. Effettua l'accesso online e scarica la App! Potrai acedere ai servizi OpelConnect e ad una serie di offerte su misura per la tua Opel. Clicca qui e scopri tutti i dettagli.
myOpel è fatto apposta per tutti i clienti Opel.
Si, myOpel è gratuito per tutti i clienti Opel.
Conoscendo meglio te e la tua Opel possiamo personalizzare i nostri servizi e contenuti dedicati a te.
Ti basterà inserire nel tuo account myOpel il modello della tua Opel, le tue informazioni nella sezione "Il mio Profilo", selezionare il tuo Riparatore Autorizzato preferito all’interno del Localizzatore e farci sapere in che modo mantenerti in contatto con noi.
Puoi trovare tutte le nostre offerte subito dopo avver effettuato il login, nella pagina Panoramica di myOpel. Se decidi di condividere con noi le informazioni sulla tua Opel e il tuo Riparatore Autorizzato preferito, potrai beneficiare delle offerte personalizzate dedicate a te e alla tua Opel.
Ottieni le tue offerte personalizzate presso qualsiasi Riparatore Autorizzato Opel aderente. Puoi trovare il Riparatore Autorizzato più vicino a te attraverso il Localizzatore e salvarlo come Riparatore Autorizzato preferito.
Lo strumento di manutenzione periodica ti notifica quando è necessario recarti in officina per un intervento di manutenzione. Dopo aver effettuato il login, è necessario inserire il Numero di Telaio (VIN) della tua Opel e ti faremo sapere quando dovrai effettuare un intervento.
Tutto ciò che ci serve sapere il Numero di Telaio (VIN) della tua Opel, che ritrovi nei documenti della tua auto. Quindi, ti faremo sapere quando dovrai effettuare un intervento in base alle informazioni che hai registrato. Se vuoi attivare questo servizio, inserisci il VIN della tua auto una volta che avrai registrato il tuo veicolo sul tuo account myOpel.
Assicurati di averci dato il consenso per essere ricontattato da noi nella sezione delle preferenze di contatto, disponibili nella sezione "Il mio Profilo".
Il piano di manutenzione periodica specifico per il tuo veicolo le è stato fornito al momento della consegna del veicolo. Questo documento è contenuto nella documentazione di bordo. Per maggiori informazioni, contatta uno dei nostri Riparatori Autorizzati Opel per ottenere tutto il supporto di cui hai bisogno.
Puoi utilizzare questo strumento per prenotare il tuo prossimo appuntamento in officina presso un Riparatore Autorizzato Opel. Potrai anche notificare in anticipo quello di cui hai bisogno per la tua auto, in modo da trovare tutto pronto quando ti recherai in officina. Il tuo Opel Service Partner ti ricontatterà non appena avrà ricevuto la tua richiesta di prenotazione.
Puoi consultare e scaricare le istruzioni d’uso del tuo veicolo nella sezione “Manuali d’Istruzione” del tuo account myOpel. Per eventuali richieste di istruzioni in formato cartaceo, contatta il centro ricambi di un qualsiasi Riparatore Autorizzato Opel.
Ti invitiamo a contattare il centro ricambi di un qualsiasi Riparatore Autorizzato Opel per aiutarti a trovare quello di cui hai bisogno. Per gli accessori puoi anche consultare il nostro catalogo, che puoi trovare nella pagina "Panoramica" al seguente link, in basso alla sezione Offerte Opel.
Per godere al massimo delle funzionalità e dei servizi di myOpel ti consigliamo di completare tutti i campi disponibili con le informazioni richieste. Conoscendo meglio te e la tua Opel possiamo personalizzare i servizi e i contenuti offerti in modo che siano dedicati a te.
Puoi registrare quanti veicoli vuoi per lo stesso account myOpel. Per accedere a tutte le funzionalità di myOpel, richiedi al tuo Riparatore Autorizzato Opel di verificare il possesso del/i tuo/i veicoli.
Puoi modificare le tue informazioni nella sezione "Il mio Profilo" all’interno del tuo account myOpel. Clicca sul menu a tendina che trovi in basso al tuo nome utente.
Conoscere il Numero di Telaio (VIN) del tuo veicolo ci aiuta a personalizzare i servizi e le offerte dedicate a te. Puoi trovare il Numero di Telaio (VIN) sul libretto di immatricolazione del tuo veicolo. In alternativa, puoi cercare il VIN sul lato guida del cruscotto del tuo veicolo, visibile attraverso il parabrezza oppure sul montante, lato guida.
I nostri database generano una grande quantità di dati una volta inserito Numero di Telaio (VIN) del tuo veicolo. Non c’è alcun bisogno che tu perda tempo nel verificare tutte le informazioni, ti basta infatti inserire il VIN del tuo veicolo per trovare tutte le informazioni di cui hai bisogno nella sezione "Dettagli del Veicolo".
Assicurati che la e-mail di attivazione non sia stata recapitata nella cartella posta indesiderata nella tua casella di posta elettronica. Se non la trovi in questa cartella, ti suggeriamo di effettuare il login del tuo account su myOpel: compariranno diverse opzioni che potrai scegliere per poter procedere all’attivazione del tuo account.
Se non disponi più della tua password, puoi crearne una nuova semplicemente cliccando il pulsante di Login sulla tua Homepage, e seguire il link “Password Dimenticata”.
È possibile eliminare il tuo acount in ogni momento. Se desideri cancellare i tuoi dati, accedi a myOpel con l'indirizzo e-mail e la password specificati nella tua registrazione. Sarà quindi possibile eliminare informazioni specifiche nella sezione “Il mio Profilo” o eliminare l'intero account de myOpel. Per farlo, fai clic sul pulsante "Elimina account" nella sezione "Le tue informazioni di accesso" e conferma l’operazione. L'eliminazione del tuo account non cambierà le tue preferenze di comunicazione. Per rifiutare di essere contattati, aggiorna le tue preferenze di comunicazione prima di selezionare l'opzione "Elimina account". Per eliminare o disattivare il tuo account myOpel App e/o OpelConnect, effettua direttamente il login utilizzando le stesse credenziali di accesso per myOpel Web, e segui le istruzioni fornite sulle rispettive piattaforme. Se si desidera l’eliminazione completa dei propri dati si prega di inviare una e-mail al seguente indirizzo: privacyrights-opel@mpsa.com.
Si, abbiamo già trasferito il tuo account e tutte le informazioni sul nuovo sito myOpel, e potrai dunque eseguire il login senza perdere i tuoi vecchi dati. Ti verrà soltanto richiesto di reimpostare la tua password in quanto abbiamo aggiornato le nostre impostazioni di sicurezza.
Se hai cambiato il tuo indirizzo e-mail o non hai più modo di accedere all’indirizzo e-mail con il quale ti sei registrato su myOpel, puoi ancora effettuare l’accesso al tuo account. Ti basta cliccare sul menu a tendina che trovi in basso al tuo username, nella sezione “Il mio Profilo”, inserire la tua password myOpel e aggiornare le informazioni con un indirizzo e-mail a cui hai accesso. Nel caso in cui tu non abbia più accesso all’indirizzo e-mail di registrazione e tu abbia smarrito la password, dovrai effettuare una nuova registrazione su myOpel.
Noi di Opel prendiamo sul serio la sicurezza dei tuoi dati personali. Se desideri avere maggiori informazioni su come trattiamo i tuoi dati personali, dai uno sguardo alla nostra informativa sulla privacy.
Se desideri avere maggiori informazioni su come trattiamo i tuoi dati personali, dai uno sguardo alla nostra informativa sulla privacy.
Gli opt-in ci permettono di creare offerte e servizi dedicati a te. Saperne di più sul tuo conto ci aiuta a prenderci cura della tua Opel al meglio.
Puoi ritirare il tuo consenso ad essere ricontattato per finalità di marketing in qualsiasi momento. Ti basta modificare le tue preferenze di contatto cliccando sul menu a tendina che trovi in basso al tuo username, nella sezione “Il mio Profilo”.
Clicca sul menu a tendina che trovi in basso al tuo username, nella sezione “Il mio Profilo”, per visualizzare tutte le informazioni disponibili. Aggiorna i tuoi dati e poi clicca su “Salva” per registrare le modifiche apportate sul tuo profilo.
AO Automobili Svizzera SA
Brandstrasse 24
8952 Schlieren
0848 810 820
Email: customercare@opel.ch
Per tutti i dettagli aziendali si prega di leggere anche le Note Legali.
Se non hai ancora selezionato un Riparatore Autorizzato Preferito, puoi impostarlo seguendo le istruzioni che trovi nella pagina “Panoramica”, oppure cliccando sulla sezione “Il mio Riparatore” sul menu di navigazione in alto alla pagina del tuo account myOpel. Nella sezione “Il mio Riparatore” potrai cercare un qualsiasi Riparatore Autorizzato Opel semplicemente impostando la ricerca per nome del Riparatore Autorizzato, città o la tua posizione.